Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Global Summit L&M di Verona

TORINO – Compie dieci anni il Global Summit Logistics & Manufacturing, l’evento annuale B2B a carattere nazionale concepito per la filiera dell’intra-logistica, della produzione e dell’industria 4.0. L’appuntamento da segnare in calendario è per il 22 e 23 novembre prossimi a Pacengo di Lazise, Verona.

L’aspetto distintivo dei format Global Summit – spiega l’organizzazione – è il loro approccio orientato al perfetto incontro tra le esigenze dei visitatori e le offerte degli espositori. Questo business matching è alla base degli incontri one2one, organizzati attraverso le agende personali, consente ai partecipanti di incontrare espositori e esperti del settore per individuare soluzioni e strategie volte a migliorare le prestazioni nella gestione di logistiche sempre più complesse e interconnesse.

L’evento offre anche una vasta gamma di conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento. Durante queste sessioni in aula, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire conoscenze sulle analisi del settore, le strategie di successo e i casi di studio presentati dalle aziende leader nell’offerta di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica.

Il Global Summit Logistics & Manufacturing – prosegue la nota – è anche l’occasione ideale per il networking. Oltre alle sessioni di formazione, il programma prevede momenti di incontro più informali come lunch e aperitivi conviviali, che favoriscono la creazione di relazioni professionali.

L’expo è aperta a dirigenti e manager di società “end user” che lavorano a contatto con il mondo della logistica, della produzione e dell’industria 4.0. I visitatori possono partecipare gratuitamente, fino a esaurimento posti, compilando una semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione. Dopo aver completato la registrazione, i partecipanti riceveranno la conferma dalla segreteria organizzativa. A questo sarà possibile pianificare una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one per una o entrambe le giornate. 

Pubblicato il
4 Novembre 2023
Ultima modifica
6 Novembre 2023 - ora: 18:31

Potrebbe interessarti

Riforma e porti in vendita

Come volevasi dimostrare: le indicazioni (attenti: sono nomi proposti, non ancora promossi ufficialmente) per i nuovi presidentI di Autorità di Sistema Portuale (AdSP), peraltro significative sul metodo, hanno sturato il vaso di Pandora. Tutti...

Leggi ancora

So che sanno che sappiamo

Niente paura, il gioco di parole del titolo non riguarda voi lettori. Vorrebbe essere, appunto, un gioco rivolto chi continua a ritardare l’attesissima e indispensabile riforma portuale, con annessi e connessi. Sia chiaro che...

Leggi ancora

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora