Tempo per la lettura: < 1 minuto

Musolino presidente di Medports

ROMA – Il presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, 👤 Pino Musolino, è stato eletto presidente di Medports (Associazione dei porti del Mediterraneo).

I membri dell’associazione, che riunisce trenta porti della sponda mediterranea, lo hanno eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea generale svoltasi a Tunisi nei giorni scorsi.

[hidepost]

Nell’apprendere con soddisfazione l’elezione di Musolino, il presidente di Assoporti, 👤 Rodolfo Giampieri, nell’auguragli buon lavoro ha sottolineato, 🗣 “La presidenza di Medports all’Italia rappresenta un ulteriore tassello importante per la portualità del nostro Paese e conferma il ruolo centrale e decisivo che l’Italia dei porti sta svolgendo nel Mar Mediterraneo; un mare che assume un valore sempre più strategico.

Questa presidenza si aggiunge a quella già ottenuta dall’Italia in sede ESPO quale conferma della rilevanza strategica del nostro Paese in campo internazionale.”

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Febbraio 2023
Ultima modifica
13 Febbraio 2023 - ora: 10:38

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora