Tempo per la lettura: < 1 minuto

Conferenza GNL nel maggio 2021 a Bologna

BOLOGNA – L’utilizzo del GNL in tutti i settori della motorizzazione – sia marina che terrestre – sta diventando uno dei tempi più attuali del tempo. E si moltiplicano non solo le iniziative per installare una rete efficiente e sufficiente di stazioni, ma anche di allargare la conoscenza della soluzione “green” e di presentare le aziende del comparto.

In questo quadro, è stato annunciato che la prossima edizione della Conferenza GNL nazionale si terrà a Bologna, nei grandi locali dell’ente fiera locale, dal 5 al 7 maggio dell’anno prossimo. Grazie a un accordo specifico tra Mirumir-In Fieri e Bologna fiera, in contemporanea a Conferenza GNL si terranno anche altri tre eventi: Accadueo, Salone ch4 e Droneitaly. In più la novità assoluta Hydronen Energy Summit & Expo, preceduta in questo settembre da un convegno di presentazione.

[hidepost]

Secondo gli organizzatori, è prevista la partecipazione all’appuntamento fieristico con i cinque eventi indicati di almeno 400 aziende e di diecimila visitatori.

Fino al 30 settembre la prenotazione degli stand comporta una riduzione dei costi. E la richiesta sembra già significativa, a conferma dell’interesse per questo settore sia da parte delle aziende che degli stessi privati cittadini.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Settembre 2020
Ultima modifica
3 Settembre 2020 - ora: 13:42

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora