Selezioni per assunzioni all’Autorità Portuale di Ancona
ANCONA. Da parte dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, quartier generae ad Ancina, sono state messe in pista le selezioni (per titoli ed esami) per assumere a tempo indeterminato otto figure professionali. Ecco di cosa si tratta:
1) un impiegato tecnico di concetto: staff piano regolatore, livello inquadramento 3°;
2) un impiegato amministrativo di concetto: divisione Affari generali, segreteria di presidenza, Protocollo, livello inquadramento 3°;
3) un impiegato amministrativo: direzione demanio imprese e lavoro portuale, livello inquadramento 3°;
4) due impiegati amministrativi: direzione demanio imprese e lavoro portuale, livello inquadrameo 2°;
5) un funzionario coordinatore: divisione Bilancio, Contabilità e Patrimonio della Direzione Amministrativa (livello inquadramento Quadro B);
6) un funzionario responsabile: divisione gare appalti contratti contenzioso, livello inquadramento Quadro A;
7) un dirigente: direzione affari generali, anticorruzione, personale (livello inquadramento dirigente contratto collettivo nazionale di lavoro dei Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi).
Per saperne di più occorre consultare i bandi completi pubblicati sul sito istituzionale www.porto.ancona.it nella nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi di concorso”. Gli estratti dei bandi potete trovarli anche sulla Gazzetta Ufficiale del 18 marzo 2025. Domande entro 30 giorni da tale data.