Cala de’ Medici certificata

Nella foto: Matteo Italo Ratti

ROSIGNANO – Il Marina Cala de’ Medici ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi ai clienti. Per l’ad Matteo Ratti: “Riconoscimento di valore internazionale, lo staff del porto si impegna per garantire un’assistenza eccellente”.

Efficacia, precisione e gentilezza. Queste le caratteristiche su cui infatti punta lo staff del porto Marina Cala de’ Medici con l’obiettivo di offrire a soci e clienti servizi di qualità. L’eccellenza delle attività di accoglienza nella struttura, ormeggio e assistenza lungo le banchine – sottolineano i clienti stessi – sono un fiore all’occhiello del Marina.

Proprio attraverso il lavoro puntuale e attento dei dipendenti, il Marina Cala de’ Medici ha così conseguito la certificazione ISO 9001:2015, uno dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale in materia di gestione della qualità.

Si tratta di una certificazione – spiega il management del Marina – che attesta come il porto turistico di Rosignano garantisca ai clienti elevati standard per quanto riguarda la fornitura di servizi di accoglienza, ormeggio, disormeggio e vigilanza delle imbarcazioni (a livello internazionale “provigiono of port-related facility support services”). 

“Uno dei valori essenziali per il porto – sottolinea Matteo Ratti – è la soddisfazione dei clienti. Così, un impegno costante verso l’eccellenza ci ha permesso di raggiungere questo prestigioso traguardo. La certificazione ISO 9001:2015 è una testimonianza del nostro approccio orientato alla qualità, con la garanzia di procedure operative efficienti e servizi affidabili per i nostri clienti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*