LIVORNO – Anche il gruppo nautico Benetti partecipa al World Boating Day e il 25 maggio, sabato prossimo, apre le porte del cantiere labronico con un programma ricco di eventi. World Boating Day è la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione noprofit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht.
Tutti sono invitati a prendere parte all’evento e il cui programma – che prevede diverse attività tra cui visite al museo Benetti, visite a bordo, e altro ancora – sarà distribuito nei prossimi giorni.
L’apertura del cantiere fa parte di una serie di iniziative finalizzate non solo a far conoscere alla comunità locale la qualità e le caratteristiche del lavoro nel settore, ma anche di richiamo culturale al mare ed al lavoro di alto artigianato che sono alla base del successo dei grandi yacht italiani nel mondo -. Per essere ammessi, occorre registrarsi utilizzando il code nel depliant.
Intanto Benetti ha annunciato la nomina di 👤Daniela Petrozzi a Sales Director, carica che ricoprirà a partire dal 1° giugno prossimo.
In questo nuovo ruolo, Daniela Petrozzi sarà a riporto diretto di Massimiliano Casoni – General Manager – e continuerà a sviluppare la strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita sul mercato.
Da vent’anni all’interno di Benetti, Daniela Petrozzi vanta una lunga carriera nel settore nautico.
La nomina a Sales Director è quindi diretta conseguenza della grande fiducia che il Gruppo ripone nelle competenze tecniche, commerciali e di leadership maturate ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti in diverse aree funzionali.
Il Cantiere ha sempre creduto che la crescita interna del personale sia un valore aggiunto e con questa nomina ne dà ulteriore evidenza. È questa, inoltre – riferisce la nota dell’azienda – l’occasione per salutare 👤 Sebastiano Fanizza a cui vanno i ringraziamenti dell’azienda per l’egregio lavoro svolto nei suoi sei anni con Benetti e i migliori auguri per il suo nuovo percorso professionale.