ROMA – La campagna ambientalista dell’associazione onlus Marevivo continua in tutto il mondo grazie anche al supporto di nave “Vespucci”, attualmente in navigazione sull’oceano Pacifico diretta al porto Usa di Los Sangeles. Nelle precedenti tappe il “Vespucci” ha ospitato conferenze e incontro sulla difesa del mare con la partecipazione della stessa presidente di Marevivo Rosalba Giugni.
Nell’occasione dei resoconti dell’iniziativa, Marevivo ricorda che a breve sarà possibile scegliere a chi donare il 5×1000 nella dichiarazione dei redditi e come ogni anno l’associazione abbia bisogno del prezioso aiuto di tutti per diffondere il messaggio.
“Spesso ci sentiamo come piccole gocce in un grande mare – sottolinea Rosalba Giugni – perché le sfide sono sempre di più. Ma sappiamo che tante gocce tutte insieme formano un oceano.”
Come parte della famiglia Marevivo, si può inserire il codice fiscale di Marevivo 06922630584 nella dichiarazione dei redditi; e viene raccomandato di coinvolgere il maggior numero di persone possibile in questa importante attività.