MILANO – In barca, ma anche in auto o a casa, un estintore compatto, facile da usare e non tossico è sempre una garanzia. Estremamente compatto e sicuro e di soli 480 grammi, l’estintore NANO garantisce capacità di spegnimento paragonabile ad un estintore tradizionale di 5 chilogrammi (9 secondi d’utilizzo).
Certificato RINA quale estintore per barche da diporto/inibitore di fiamma, e ovviamente certificato CE, ed è ammesso quale equipaggiamento a bordo d’emergenza.
Grazie alla sua miscela unica è adatto, come efficientissima unità addizionale, per utilizzazioni contro tutti i tipi di piccoli incendi quali combustibili (benzina, alcool, diesel), circuiti elettrici fino 75000 Volt, gas, olio da cucina/grasso, olii generici, plastica, tele sintetiche e non ecc.
Inoltre, a differenza degli estintori tradizionali NANO non lascia residui e non sporca, per cui non deteriora o rovina l’ambiente in cui viene utilizzato. Può essere acquistato nel sito web F&B Yachting che lo spedisce in pochi giorni.