Tonnellate di cibo da MSC

GINEVRA – Sono stati ritirati, presso il polo logistico MSC di Bolzaneto, sei pallet contenenti oltre 1 tonnellata di cibo destinati alla Caritas e alla Fondazione Auxilium di Genova dalla MSC Foundation. Nel dettaglio, si tratta di circa 500 kg di carne e pesce, 200 kg di formaggio, 100 kg di pasta, 100 kg di salumi, 100 kg di farina e 150 kg di dolci e prodotti secchi; prodotti che vanno ad aggiungersi alle 5 tonnellate di pasta che il Gruppo MSC destina ogni anno all’ente benefico genovese diretto da Gigi Borgiani.

Il direttore esecutivo di MSC Foundation, 👤 Daniela Picco, ha osservato: 🗣️ “È un privilegio poter supportare due realtà genovesi così importanti e fortemente impegnata nel sostegno alle persone più bisognose come la Caritas e la Fondazione Auxilium, con cui collaboriamo ormai da alcuni anni”.

👤 Gigi Borgiani, direttore della Fondazione Auxilium, ha sottolineato: 🗣️ “Siamo davvero molto grati a MSC Foundation per la costante attenzione che rivolge alla nostra realtà, che, in sintonia con la Caritas Diocesana di Genova, accoglie e promuove quanti si trovano in situazione di grave emarginazione in città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*