Supersconti Moby e Tirrenia

MILANO – Come già annunciato, Moby Legacy – che con la gemella Moby Fantasy ha rivoluzionato il modo di navigare in Italia e che fra Livorno e Olbia offre ai suoi passeggeri un viaggio con il traghetto più grande e green del mondo con standard da nave da crociera e servizi di bordo unici – ora rivoluziona anche le tariffe dell’estate.

Per festeggiare l’ingresso in linea di Legacy e il suo viaggio inaugurale di sabato scorso, fra Livorno e Olbia, infatti, Moby e Tirrenia offrono uno sconto straordinario del 17 per cento per passeggeri, auto e sistemazioni di chi aveva prenotato per le partenze di Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e per quelle di Tirrenia fra Napoli e Palermo e viceversa ,effettuate da oggi a fine anno. 

Lo stesso sconto del 17 per cento è stato concesso per chi prenotato, sabato o domenica scorsa, un viaggio Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, sempre fatta salva la disponibilità di posti riservati all’iniziativa.

Lo sconto è applicato sulla tariffa ordinaria dei passeggeri e/o autovetture e/o sistemazioni al netto di tasse e diritti e ovviamente è riservato anche ai passeggeri che viaggiano senza auto o senza cabina e poltrona ed è cumulabile con tutte le altre offerte speciali Moby e Tirrenia.

Così tutta la flotta Moby e Tirrenia, che con l’ingresso in linea di Fantasy prima e di Legacy oggi avrà un positivo “effetto domino” su tutte le destinazioni, con navi più nuove e capienti, festeggia l’ultima arrivata, conclude l’armamento della balena azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*