DÜSSELDORF – Non chi sono state solo barche grandi o scafi ultraveloci al recente salone bavarese. Sul piano delle curiosità la SeaRider si è inventata la …Vespa del mare, e l’ha presentata insieme ad un altro modello che richiama le moto sportive.
SeaCruiser e SeaRacer sono due moto d’acqua – dice l’azienda – che combinano l’eccitante esperienza del jet ski con il design distintivo di una moto o uno scooter, creando una proposta unica nel suo genere. SeaCruiser evoca lo stile iconico della Vespa Piaggio, mentre SeaRacer presenta un design sportivo e futuristico, simile a quello di una moto stradale supersportiva.
L’attenzione di SeaRider non si limita solo all’aspetto estetico; entrambi i modelli sono stati ottimizzati per garantire prestazioni, stabilità e sicurezza. Il sistema propulsivo è composto da un doppio motore elettrico con inverter interno, che offre una potenza eccezionale e una guida fluida. Inoltre, il design dello scafo è stato progettato per massimizzare l’efficienza e la maneggevolezza, consentendo ai piloti di godersi al massimo l’esperienza di guida. Così almeno le promesse: e chi ha avuto modo di provarle le due moto d’acqua elettriche dice che in effetti sono facili e piacevoli.