Tempo per la lettura: < 1 minuto

Debutta Benetti Oasis 34M

Nella foto: L’“Oasis” di poppa.

MIAMI – Dal 25 al 29 ottobre prossimi Benetti torna al Fort Lauderdale International Boat Show con il debutto americano di Ubiquitous, Oasis 34M con Oasis Deck®, concentrato di stile, eleganza e innovazione nato dalla mano di RWD per gli esterni e di Bonetti & Kozerski per gli interni. Accanto al 34 metri, Benetti porta in mostra al Superyacht Village anche il B.Yond 37M Never Say Never Again, green Voyager per eccellenza.

Ad accompagnare questa première US ci sarà Never Say Never Again, il B.Yond 37M progettato nel pieno rispetto dell’ambiente. Il Fort Lauderdale International Boat Show è un appuntamento strategicamente importante per il Cantiere che, in questa occasione, incontra gli armatori americani mostrando loro i recenti sviluppi in termini di ricerca e design.

Per la prima volta negli Stati Uniti, l’Oasis 34M con Oasis Deck® Ubiquitous si mostra in tutta la sua bellezza e innovazione. Precedentemente conosciuto con il nome di Unknown, questo 34 metri è stato più volte premiato ricevendo il 2022 World Yacht Trophies e, nel 2023, il Design and Innovation Awards e i World SuperYacht Awards. Realizzato in vetroresina, Ubiquitous è il frutto della collaborazione tra Benetti e il rinomato studio britannico RWD, che ne ha progettato gli esterni, e lo studio di architettura di New York Bonetti & Kozerski per gli interni.

Pubblicato il
18 Ottobre 2023
Ultima modifica
23 Ottobre 2023 - ora: 15:37

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora