Tempo per la lettura: < 1 minuto

Software Silwa in Warehouse

TREVISO – La trevigiana Stesi Srl è ufficialmente entrata nel panel dei 70 fornitori internazionali di software per la logistica presenti in Warehouse Logistics, piattaforma del più importante istituto logistico di ricerca e sviluppo applicato in Europa: il Fraunhofer Institute IML di Dortmund. 

Warehouse Logistics – il più grande database funzionale di software per la gestione logistica al mondo – è implementato e gestito da Induvation, spin off del Fraunhofer Institute nonché società di consulenza manageriale esperta nelle operations e nell’organizzazione aziendale, attivamente presente nel mercato italiano da oltre 15 anni.

Nata e cresciuta nella culla della ricerca applicata di Dortmund, Induvation si occupa di Lean Management, Logistica di produzione, Logistica di magazzino, Riorganizzazione dei processi, Management 4.0, Supply Chain Management, Change Management, IT Design & Software e Divisione Packaging. Gestendo in modo neutrale il portale di software per la logistica Warehouse Logistics, Induvation è in grado di proporre ai suoi interlocutori delle soluzioni su misura, con risultati certi.

Stesi Srl è stata selezionata da Induvation per il suo Software proprietario Silwa, una piattaforma composta da diversi moduli in grado di soddisfare tutte le esigenze di gestione della supply chain e della produzione: Silwa combina infatti in un unico sistema le funzionalità di diversi moduli, tra cui un WMS (Warehouse Management Solution, per gestire le operazioni di evasione degli ordini) e un MES (Manufacturing Execution System, per gestire l’intero sistema produttivo).  

Pubblicato il
16 Settembre 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora