Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Telescopici a batteria green

CUNEO – La manutenzione e l’intervento in caso di guasti sono immediati, la sostituzione è semplice e permette di lavorare senza interruzioni, la tecnologia è consolidata e sicura: sono tante le ragioni per cui l’e-WORKER Merlo monta un pacco batterie al piombo acido di alta fascia, una soluzione che – essendo in gran parte recuperabile – è anche più ecologica di molte altre esistenti per batterie da trazione.

La continua ricerca di soluzioni e tecnologie innovative ha portato Merlo Spa alla realizzazione di un’esclusiva gamma di sollevatori telescopici alimentati al 100% da batterie elettriche, dalle dimensioni ridotte e rispettosi dell’ambiente.

Sono gli e-WORKER, che l’azienda definisce apripista di una nuova generazione di telescopici caratterizzati da una filosofia comune, volta a raggiungere zero consumi di carburante, zero rumore e vibrazioni, zero emissioni.

Gli e-WORKER sono macchine progettate per eliminare completamente i livelli di rumorosità e di emissioni inquinanti, incrementare la manovrabilità negli spazi ristretti e ridurre drasticamente i costi di esercizio rispetto a modelli analoghi allestiti con motori termici alimentati a gasolio.

Pubblicato il
22 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora