Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

CCS riconosce San Marino

SAN MARINO (Repubblica) – China Classification Society CCS è stata autorizzata dall’Autorità per la Navigazione Marittima  ad operare come organizzazione riconosciuta per le ispezioni e certificazioni delle unità battenti bandiera sammarinese.

CCS entra a far parte del gruppo di società di classifica già operative per conto di San Marino Ship Register – scrive il registro – con un’offerta di servizi di alta qualità, nel totale rispetto degli standard di sicurezza della navigazione e protezione ambientale. La lista completa di enti autorizzati è disponibile sul sito SMSR: https://www.smsr.sm/it/recognized-organizations/.

China Classification Society CCS, fondata nel 1956 e basata a Beijing, è membro pieno della Associazione Internazionale delle Società di Classifica (International Association of Classification Societies IACS), e vanta una rete di più di 120 uffici regionali in tutto il mondo.

[hidepost]

“La cooperazione con CCS – chiude la nota – apre le porte a una vasta rete globale, e offre a San Marino Ship Register ulteriore visibilità e accesso a nuovi mercati e nuove registrazioni”.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora