Olly “Responsability” Award
MILANO – È difficile per una PMI, è complesso per un’impresa multi-tasking, ed è ancora più problematico se questa impresa opera a livello internazionale su mercati che hanno regole del gioco e di ingaggio differenti. Ma Olly Services, specialista nei servizi B2B, nello specifico negli ambiti del Facility Management, organizzazione di eventi corporate e gestione di brand, ce l’ha fatta, ricevendo in questi giorni da Bureau Veritas il Responsability Award.
Olly Services che è un’azienda specializzata nel fornire soluzioni per conto terzi e che quindi agisce in outsourcing per altre imprese, fa parte della holding NSquared S.r.l. e opera a livello europeo con sedi in Italia, Germania, Olanda e Francia. I suoi servizi spaziano dall’accoglienza, pulizia professionale, logistica, organizzazione eventi, merchandising, branding e comunicazione.
“Lavorando per enti prestigiosi che chiedono altissima qualità, – sottolinea Nicole Muratori, direttore operativo dell’azienda – è fondamentale creare processi che garantiscano risultati e business continuity. Per noi, è importante e critico capire i bisogni del cliente, e creare i passaggi necessari a garantire alti risultati. Tutte le aziende si vantano di qualità, ma quante la possono dimostrare? Noi consideriamo ogni certificazione come una bussola e allo stesso tempo una garanzia.”
Olly Services, che ha più di 100 dipendenti e si appresta ad aprire il nuovo head quarter di proprietà a Monte Porzio Catone, colloca le persone al centro di una strategia aziendale particolarmente attenta alla formazione ma anche alla sostenibilità (90% dei macchinari utilizzati per le attività di facility management sono elettrici, i prodotti detergenti utilizzati hanno certificazioni ambientali quali Ecolabel e particolare attenzione viene posta anche agli sprechi di packaging).
La certificazione è la chiave di lettura di questa strategia aziendale. Olly Services, che è già impegnata nell’iter per ottenere la certificazione sulla parità di genere, vanta nel settore qualità le certificazioni ISO 9001, ISO 41001, ISO 18295, nell’ambiente la ISO 14001 e nella responsabilità sociale la ISO 20121.