Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Meraviglie di “Wonder of Seas”

MIAMI – Una celebrazione unica ha illuminato Port Canaveral, in Florida, durante il benvenuto ufficiale nella propria flotta dato da Royal Caribbean International alla nuova ammiraglia 🛳 Wonder of the Seas.

Attraverso una combinazione di novità assolute e di grandi classici amati da genitori, bambini e nonni – scrive la compagnia – l’ultima nave del brand di crociere è inoltre stata battezzata dalla Wonder Mom Marie McCrea, madrina originaria della Pennsylvania. La cerimonia ha segnato anche l’inizio di un nuovo capitolo per Wonder, che sarà per tutto l’anno la nuova nave di Port Canaveral dedicata alle vacanze in famiglia.

I dirigenti e i team di Royal Caribbean, le famiglie, gli amici, i consulenti di viaggio, i partner della compagnia di crociere e altri ancora si sono riuniti a bordo della nave da crociera più grande del mondo per celebrare l’occasione in uno degli impareggiabili luoghi di intrattenimento del marchio, l’AquaTheater.

Nell’antico ruolo di madrina, Marie ha impartito la benedizione per la sicurezza a Wonder, al suo equipaggio e ai milioni di famiglie che a bordo creeranno ricordi di una vita negli anni a venire. Sul palco con Marie c’erano il presidente e amministratore delegato del Gruppo Royal Caribbean Jason Liberty, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley, e la figlia di Marie, Allie, che ha conferito a sua madre questo ruolo frutto di una ricerca online avviata da Royal Caribbean in occasione della Festa della Mamma.

[hidepost]

🗣 “Wonder of the Seas incarna l’attenzione del Gruppo Royal Caribbean per l’innovazione senza pari, il design sostenibile delle navi da crociera e il nostro impegno a offrire vacanze memorabili e di livello mondiale, in modo responsabile – ha detto 👤 Jason Liberty, presidente e amministratore delegato del Gruppo Royal Caribbean. 🗣 Questo traguardo rappresenta il culmine di milioni di ore di lavoro delle menti più innovative del settore, che si sono impegnate per dare vita all’ultima meraviglia del mondo”.

Progettata per ispirare ricordi indelebili – scrive ancora la compagnia – Wonder è fonte di stupore e senso di avventura per i bambini e per i viaggiatori di tutte le età con attività straordinarie ed esperienze in otto quartieri, novità assoluta nella rivoluzionaria classe Oasis.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Dicembre 2022
Ultima modifica
19 Dicembre 2022 - ora: 11:47

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora