MIAMI – Una nuova era per le vacanze inizia da qui, 🛳 Royal Caribbean International ha svelato i primi dettagli dell’attesissima 🛳 Icon of the Seas, l’Icona delle Vacanze.
In arrivo alla fine del 2023, con il debutto previsto per gennaio 2024, la prima nave della classe Icon rappresenterà l’inedita combinazione per il suo genere, nel settore dei viaggi, del meglio di ogni tipo di vacanza.
Dal relax in spiaggia, alla fuga in un resort, all’avventura in un parco a tema, con Icon, ogni tipologia di famiglia e di viaggiatore potrà sperimentare la propria formula ideale di una vacanza familiare senza precedenti: i viaggiatori possono prenotare la loro avventura iconica sul sito web di Royal Caribbean a partire da ieri martedì 25 ottobre, mentre i membri del programma fedeltà Crown & Anchor hanno potuto già usufruire di un accesso speciale lunedì scorso.
🗣 “Con ogni nuova nave, innalziamo il livello dell’industria dei viaggi e miglioriamo ciò che i nostri ospiti conoscono e amano”, ha dichiarato 👤 Jason Liberty, presidente e ceo del Gruppo Royal Caribbean. “Dal momento in cui salgono a bordo, ogni esperienza è specificamente progettata per offrire loro la migliore vacanza, sia a terra che in mare. Con Icon of the Seas, abbiamo portato questo concetto a un nuovo livello e abbiamo creato il non plus ultra della vacanza di famiglia”.