Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tre giorni di Forum ad Atene

ATENE – Il più grande portale educativo greco per gli affari marittimi sta organizzando un campo estivo di tre giorni ad Atene per educare i giovani professionisti sulle importanti tecnologie del programma spaziale dell’UE nel settore marittimo e nell’economia blu dell’UE.

Studenti, marittimi e giovani professionisti dell’UE si recheranno ad Atene gratuitamente dal 15 al 17 luglio prossimi e avranno pieno accesso a un’esperienza unica, combinando attività di networking, sessioni informative, workshop e altri mini viaggi.

Questa iniziativa è in linea con l’Anno europeo della gioventù 2022. L’Agenzia dell’UE per il programma spaziale contribuirà al forum offrendo competenze e conoscenze nei settori della navigazione satellitare e dell’osservazione della Terra.

Maggiori informazioni possono essere trovate qui: 1st Pytheas Maritime Space Forum – Isalos.net.

Pubblicato il
11 Giugno 2022

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora