Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuovo ceo di FREE NOW

Thomas Zimmermann

MILANO – Thomas Zimmermann è il nuovo chief executive officer (ceo) di FREE NOW, la super-App della mobilità Europea, a partire dal prossimo aprile. Il precedente ceo, Marc Berg, lascia l’azienda dopo quattro anni per motivi personali.

In questi anni – sottolinea la piattaforma – Marc Berg ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di FREE NOW, trasformandola da app tedesca di prenotazione taxi a piattaforma di Mobility-as-a-Service leader in Europa. Oggi, numerosi veicoli di differenti provider possono essere prenotati in tutta Europa attraverso l’app FREE NOW. La piattaforma offre un ecosistema di mobilità vario e differenziato: monopattini, bici e scooter elettrici e carsharing. Il ride-hailing rimane il core business dell’azienda. Attraverso la collaborazione con un’importante rete di partner, FREE NOW rende la mobilità urbana più efficiente e sostenibile, senza introdurre nuovi veicoli per le strade della città.

Thomas Zimmermann, il nuovo ceo dell’azienda, dal 2018 ricopre la carica di CMO, di FREE NOW. Nel suo ruolo, ha adottato nuovi processi volti a migliorare l’efficienza di tutta l’azienda, oltre al riposizionamento strategico del brand. Precedentemente al suo ingresso in FREE NOW, Zimmermann ha ricoperto varie posizioni manageriali presso IONIQ Group e Goodgame Studios, leader nello sviluppo di giochi online e per mobile.

Pubblicato il
30 Marzo 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora