Dispositivi per la sicurezza
BERGAMO – Novità in casa Rubix, realtà numero uno in Italia nella distribuzione di forniture industriali e nei servizi per manutenzioni, riparazioni e revisioni. L’azienda ha appena lanciato la prima edizione catalogo dedicato alle soluzioni per la sicurezza e l’igiene in azienda: DPI, abbigliamento, articoli per le pulizie, ma anche una gamma di servizi, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti in fatto di revisione a norma di legge dei dispositivi, personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro e degli occhiali correttivi, gestione degli stock con soluzioni di distribuzione automatica. Più di 2.200 articoli di 22 brand sono disponibili a catalogo e sul webshop, all’indirizzo https://sicurezza.it.rubix.com/.
«Per essere un punto di riferimento in questo campo – dice l’azienda – abbiamo puntato sulla collaborazione con i migliori marchi e partner per la fornitura di servizi, nonché potenziato la nostra struttura Health & Safety. Il nostro obiettivo è crescere ancora in questo mercato che è sempre in evoluzione e necessita di un know how di alto livello: la normativa e le tecnologie vanno costantemente nella direzione di garantire sempre più elevati standard di protezione contro i rischi, e noi ci impegniamo a offrire le migliori competenze, prodotti e servizi per soddisfare ogni esigenza in fatto di sicurezza».
La gamma di prodotti del catalogo Rubix comprende dispositivi per la protezione di testa, viso e occhi, dell’udito, delle vie respiratorie, delle mani; calzature, abbigliamento monouso e di vestizione, dispositivi anticaduta, articoli per il pronto soccorso e prodotti per le pulizie industriali. «Tutte le nostre referenze sono corredate da schede tecniche approfondite per consentire al cliente di effettuare la scelta migliore – commenta Federico Giorgetta, category director di Rubix -. Abbiamo selezionato brand di eccellenza sinonimo di massima qualità e ottemperanza alle più rigorose normative di settore: 3M, Ansell, Clinisafe, Cofra, Cover Guard, Utility Diadora, Dunlop, Giasco, Henkel, Honeywell, JRC, Kimberly-Clark, Mapa Professional, Nova Modet, Pharma+, Portwest, Tegera, U-Power, Univet. Inoltre distribuiamo in esclusiva GISS, brand numero 1 in Europa per i DPI con oltre 40mila clienti, sinonimo di sicurezza, comfort e prezzi convenienti.