Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sostegno dell’innovazione delle start up giovanili

LIVORNO – Si svolgerà oggi, mercoledì 22 settembre alle 10, il webinar di presentazione del Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel comune di Livorno.

Dopo i buonissimi risultati del bando 2020 – sottolinea l’invito – l’amministrazione comunale ha deciso di far divenire stabile l’esperienza del sostegno all’innovazione delle Micro e Piccole Imprese ed ai professionisti.

Con la nuova edizione del Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Imprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto.

Nel corso del webinar l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la responsabile dell’ufficio Finanziamenti Comunitari, Sviluppo Economico e Sportello Europa Katia Le Rose illustreranno le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.

Il Bando sarà consultabile a partire da domani, giovedì 23 settembre nella sezione “Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale. Si potrà seguire l’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno: https://www.youtube.com/channel/UCHkwlQ7gnCk4UxmTn2s4o0w.

Pubblicato il
22 Settembre 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora