Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Circle SpA all’Integrae Investor Day

GENOVA – Circle S.p.A., società a capo dell’omonimo gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che martedì 8 giugno alle ore 11 parteciperà all’Integrae Sim Investor Day, il roadshow virtuale organizzato da Integrae SIM.

Luca Abatello, presidente & ceo, incontrerà la comunità finanziaria al fine di condividere i risultati al 31 dicembre 2020 e il piano di sviluppo strategico della Società secondo il percorso delineato nella “Connect 4 Agile Growth – Strategic Road Map 2024” (cfr comunicato stampa 30 novembre 2020 e presentazione “Circle Investor Day – Investor Industrial 2024 Presentation – 2020 12 01” alla sezione “Presentazioni e ricerche” del sito https://www.circletouch.eu/investor-relations), focalizzata su quattro pilastri: evoluzione dei prodotti proprietari e dei nuovi servizi “federativi”, crescita dei servizi EU con riferimento alle opportunità derivanti dal fondo Next Generation EU, espansione geografica ed operazioni di “systematic M&A”.

[hidepost]

La presentazione istituzionale sarà pubblicata contestualmente all’evento sul sito www.circletouch.eu nella sezione “Investor Relations/Presentazioni e ricerche”.

La Società, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM, ha provveduto ad aggiornare il calendario degli eventi societari 2021 con indicazione della data in cui si terrà l’Investor Day e disponibile sul sito www.circletouch.eu nella sezione “Investor Relations/Eventi Societari”.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Giugno 2021
Ultima modifica
7 Giugno 2021 - ora: 13:19

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora