Uffici mobili SOGESE un’infinità d’usi

Nella foto: Un ufficio mobile pronto per il trasporto.
GUASTICCE – Le trasformazioni e le specializzazioni che la dinamica impresa SOGESE opera nella propria sede nell’interporto Vespucci continuano a moltiplicarsi. L’azienda della famiglia Monti sta operando sulla trasformazione di contenitori standard di dimensioni ISO da 10’, 20’, 40’. L’uso convenzionale di questi container modificati – riferisce l’azienda – è quella di dare immediato supporto logistico attraverso moduli di emergenza ad uso ufficio, cucine mobili, servizi igienici, celle frigo, officine, sale operative, laboratori, impianti per trasformazione/produzione di energia, per telecomunicazione e riscaldamento/depurazione acqua. Inoltre, per facilitare il trasporto, ogni unità può essere dotata di blocchi angolo in acciaio o piedi di sollevamento manuali o oleodinamici.
[hidepost]
*
Quello nella foto è un ufficio containerizzato realizzato per conto di una azienda operante nel settore chimico. L’esigenza era quella di poter gestire in modo modulare gli spazi disponibili senza dover rinunciare alle comodità tipiche dell’edilizia tradizionale.
Il modulo è perfettamente coibentato su tutti i lati, dotato di impianto elettrico personalizzato e di infissi ad elevato isolamento termico.
[/hidepost]