Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Requisite al “Galilei” 20 mila mascherine

PISA – I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), Sezione Operativa Territoriale (SOT) Aeroporto “Galileo Galilei”, hanno requisito, per ordine del commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, 20.800 mascherine provenienti dalla Cina.

Il carico è stato destinato alla Protezione Civile che provvederà a distribuirle alle aziende sanitarie, ospedaliere o alle strutture che ne hanno necessità.

[hidepost]

Continua incessante l’impegno dell’Agenzia volto ad assicurare la priorità nel rendere immediatamente disponibili tutti i dispositivi di protezione per far fronte all’emergenza sanitaria internazionale in corso.

[/hidepost]

Pubblicato il
2 Maggio 2020
Ultima modifica
4 Maggio 2020 - ora: 10:41

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora