Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Barra a dritta #andratuttobene

ROMA – Tenere la rotta, anche quando le acque del mare si ingrossano, consapevoli che si potranno trovare tempeste o iceberg da evitare.

Essere pronti, perché l’onda può cambiare e spingerti non solo verso le calme zone della Corrente del Golfo ma, come in questo momento, in quelle molto più agitate dello Stretto di Magellano.

Ed è in quel momento che si vede il vero equipaggio.

[hidepost]

Poseidon comunica che, con riferimento alle misure contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 e seguenti sull’emergenza sanitaria Covid-19, è operativa ed ha attuato quanto necessario per assicurare la piena disponibilità di tutti i servizi.

“Per Poseidon i componenti dell’equipaggio sono la risorsa principale e la tutela della loro salute rappresenta la massima priorità insieme alla continuità dei servizi offerti ai nostri Partner e Clienti.

“Nessuna chiamata persa, nessuna richiesta non gestita, lo Smart Working è stato applicato: i nostri 20 consulenti, nelle 2 sedi sul territorio nazionale si collegano alle applicazioni ed al centralino aziendale lavorando anche da casa.

“Siamo nativamente digitali, connessi e pronti a condividere questo modello di lavoro affiancando tutti gli operatori e le imprese del settore che intendano utilizzare questo momento per rendersi più efficienti.

“Poseidon nella sua versione in cloud, non richiede alcuna istallazione, formazione ed assistenza sono effettuate completamente on-line.

Con solidarietà, rispetto per il prossimo e facendo ciascuno di noi la propria parte torneremo insieme alla normalità, ma nel frattempo diamoci da fare.

Trasformiamo insieme questo momento di emergenza in un’opportunità per imparare a lavorare in modo diverso.

[/hidepost]

Pubblicato il
18 Marzo 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora