Barra a dritta #andratuttobene
ROMA – Tenere la rotta, anche quando le acque del mare si ingrossano, consapevoli che si potranno trovare tempeste o iceberg da evitare.
Essere pronti, perché l’onda può cambiare e spingerti non solo verso le calme zone della Corrente del Golfo ma, come in questo momento, in quelle molto più agitate dello Stretto di Magellano.
Ed è in quel momento che si vede il vero equipaggio.
[hidepost]
Poseidon comunica che, con riferimento alle misure contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 e seguenti sull’emergenza sanitaria Covid-19, è operativa ed ha attuato quanto necessario per assicurare la piena disponibilità di tutti i servizi.
“Per Poseidon i componenti dell’equipaggio sono la risorsa principale e la tutela della loro salute rappresenta la massima priorità insieme alla continuità dei servizi offerti ai nostri Partner e Clienti.
“Nessuna chiamata persa, nessuna richiesta non gestita, lo Smart Working è stato applicato: i nostri 20 consulenti, nelle 2 sedi sul territorio nazionale si collegano alle applicazioni ed al centralino aziendale lavorando anche da casa.
“Siamo nativamente digitali, connessi e pronti a condividere questo modello di lavoro affiancando tutti gli operatori e le imprese del settore che intendano utilizzare questo momento per rendersi più efficienti.
“Poseidon nella sua versione in cloud, non richiede alcuna istallazione, formazione ed assistenza sono effettuate completamente on-line.
Con solidarietà, rispetto per il prossimo e facendo ciascuno di noi la propria parte torneremo insieme alla normalità, ma nel frattempo diamoci da fare.
Trasformiamo insieme questo momento di emergenza in un’opportunità per imparare a lavorare in modo diverso.
[/hidepost]