Tempo per la lettura: < 1 minuto

Adria Ferries rinnova la flotta

ANCONA – Adria Ferries ha indetto una conferenza stampa che si svolgerà lunedì 18 novembre, alle ore 11,30 a bordo della motonave AF Claudia. Tema: la Compagnia di navigazione sceglie di rinnovare la propria flotta e di lanciarsi verso un futuro sostenibile, al fine di contribuire concretamente alla tutela delle risorse naturali.

Oltre alla presentazione della nuova AF “Claudia”, la conferenza stampa sarà l’occasione per presentare le nuove apparecchiature di cui la compagnia ha dotato la propria flotta, in grado di ridurre drasticamente l’impatto ambientale, nel rispetto dei valori cardine della visione aziendale: avanguardia e sostenibilità.

[hidepost]

Adria Ferries, infatti, da sempre punta allo sviluppo di soluzioni innovative che contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente e delle sue forme di vita.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Novembre 2019

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora