Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuova sede a Livorno dei Seniores Enel

Nella foto: L’inaugurazione del nuovo ufficio di Livorno.

LIVORNO – È stata inaugurata in città la nuova sede dell’Associazione Seniores Enel Nucleo Livorno – Cecina, che aveva già un ufficio a Cecina. Da oggi anche nella città di Livorno i soci dell’Anse Enel potranno ritrovarsi al primo piano del Punto Enel di Livorno, in via Fiume 55/a. Un’iniziativa possibile grazie alla collaborazione tra l’associazione livornese dei Seniores dell’Enel, Enel Energia ed Enel Servizi.

All’evento inaugurale sono intervenuti il responsabile del Nucleo Livorno – Cecina Ivo Baggiani, il referente area Livorno Enzo Rofi e la responsabile del Punto Enel di Livorno Elena Dragoni.

[hidepost]

I nuovi locali potranno fornire tutta l’assistenza ai soci, anche attraverso l’uso dei supporti informatici messi a disposizione da Enel, ed essere un punto di riferimento per le iniziative di solidarietà che l’associazione promuove sul territorio. Oltre all’attività ordinaria dell’associazione, Enel Energia ed Anse collaboreranno in materia di efficienza energetica ed offerte dedicate ai soci per le loro forniture luce e gas: a questo proposito, un giorno la settimana vi sarà uno “sportello energetico” per tutti i soci Anse.

[/hidepost]

Pubblicato il
22 Giugno 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora