Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Le tante nuove offerte per la mobilità del futuro

MILANO – A Palazzo Mezzanotte, in piazza degli Affari 6 di Milano, si terrà venerdì prossimo 17 un workshop sui modelli di business tradizionali che conversano con quelli innovativi in un dialogo aperto. Le Istituzioni e le imprese che gestiscono la mobilità incontrano e si confrontano con le realtà più disruptive per comprendere scenari attuali e trend futuri. Ecco il programma. Ore 10, registrazione partecipanti; ore 10,30, saluti di apertura: Alvise Biffi Componente di Giunta Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi; Stefano Venturi Vice Presidente Attrazione Investimenti, Competitività Territoriale, Infrastrutture per la Logistica e Trasporti Assolombarda.

[hidepost]

Ore 11, Super INTERACTION: Luigi Carrarini, responsabile Unità Infrastruttura Tecnologica e Impianti ANAS – Alessio Zagaglia, segretario generale Fondazione Lars Magnus Ericsson.

11.20 SuperSERVICES: Gabriele Benedetto, amministratore delegato Telepass – Christian Padovan, Co-Founder Wash Out.

11.40 SuperCLEANTECH: Augusto De Castro, consigliere delegato E-Vai – Giuseppe Giordano, amministratore delegato Enerbrain.

12.00 SuperENTERPRISE: Dario Casiraghi, direttore generale SME Solutions e New Business Development ARVAL Italia – Emanuele Frezza, public affairs manager UPS Italia.

12.20 Conclusioni.

A cura degli Ecosystem partner di MCE 4×4: e-Novia; Impact Hub; MobilityUP; Elis Open Italy.

Modera i lavori Emil Abirascid giornalista, fondatore e direttore Startupbusiness.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Maggio 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora