Tempo per la lettura: < 1 minuto

Vado Ligure, ecco il punto lo stato dell’arte dei lavori

VADO LIGURE – Siamo ormai in dirittura d’arrivo per il più importante terminal contenitori del Tirreno. APM Terminals terrà una conferenza stampa in programma  lunedì prossimo 29 aprile alle 11 a Vado Ligure (SV) negli uffici situati presso il cantiere del terminal Vado Gateway.

Via Aurelia, 232, 17047 Vado Ligure SV per annunciare la data ufficiale di apertura del terminal container di APM Terminals attualmente in costruzione e aggiornare sullo stato dei lavori del cantiere.

[hidepost]

Interverranno: Paolo Cornetto, managing director APM Terminals Vado Ligure Spa – Monica Giuliano, sindaco del Comune di Vado Ligure – Paolo Emilio Signorini, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale – Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria – Onorevole Edoardo Rixi, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Aprile 2019

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora