Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Ogury chiude il 2018 con 100 milioni di dollari

MILANO – Ogury, azienda tech specializzata in Mobile Journey Marketing, annuncia di aver raggiunto, nel 2018, un fatturato di 100 milioni di dollari a livello globale. L’annuncio segue il round di investimento di Serie C fatto dagli attuali investitori per 21 milioni ad aprile e luglio 2018. La società ha recentemente acquisito Influans – azienda leader nel settore MarTech – e nominato come nuovo CTO Cedric Carbone, che si occuperà di Prodotto, Operation e Sviluppo internazionale. Ciò dimostra la volontà di Ogury di affermarsi tra le società leader nel settore Tech a livello mondiale, specializzandosi nell’offerta di Mobile Journey Marketing.

[hidepost]

“La nostra espansione è indicativa dell’impatto impressionante che la nostra strategia  globale ha avuto sul nostro business”, ha dichiarato Thomas Pasquet, co-founder di Ogury e CEO del dipartimento USA. “Le soluzioni di Ogury aiutano i player del settore a colmare il gap di dati sul mobile journey degli utenti fornendo ai nostri clienti un’unica soluzione capace di trasformare i dati in insights e questi ultimi in attivazioni media. Il tutto garantendo all’utente trasparenza e controllo. Scalabilità: questo è il segreto del nostro successo”.

Questo successo è indice della qualità dei dati e degli insight forniti da Ogury ai propri clienti. Qualità che ha permesso alla società di consolidarsi tra i leader mondiali nel settore Tech.

L’espansione di Ogury e la crescita costante del suo portfolio clienti si riflettono su ogni aspetto della società:

– Il numero di dipendenti ha raggiunto quota 280, con una crescita di +75% su base annua;

– L’incremento globale del fatturato è stato pari a +120% anno su anno;

– Le revenues sono più che raddoppiate ogni anno dall’avvio dell’attività nel 2014;

– Apertura di nuovi Paesi tra cui Germania e America Latina.

Oltre a questi dati, confermano l’inarrestabile crescita di Ogury, anche i nuovi ingressi a livello locale: recente è l’ingresso in Italia di Gino Ruli come Head of Programmatic. Ruli guiderà lo sviluppo dell’offerta di Programmatic di Ogury Italia, supportato dalla sua pregressa esperienza in Adtech, dove ha sviluppato forti competenze nel panorama pubblicitario digitale e nel programmatic. Il piano di espansione di Ogury Italia prevede per il 2019 nuovi ingressi in ambito Sales e Data.

“Il 2018 è stato un anno di grandi traguardi per Ogury Italia” ha dichiarato Francesca Lerario, managing director di Ogury Italia. “Sin dai nostri primi passi sul mercato offriamo ai clienti i dati e gli insight più esclusivi del settore, supportando le aziende nell’attivazione delle proprie strategie mobile. I nostri dati proprietari, unici e conformi al GDPR, consentono ai clienti di comprendere i propri utenti e conoscerne l’intero mobile journey, ovvero la propria dieta mediatica in termini di msite e applicazioni”

Il primo ufficio di Ogury fu inaugurato nel Regno Unito; recentemente l’azienda è stata inserita al sesto posto del 18th annual Sunday Times Hiscox Tech Track 100, che analizza le aziende tech/media e telecoms (TMT) private del Regno Unito a più rapida crescita in termini di vendite.

Nell’ultimo anno Ogury ha implementato le nuove soluzioni di Active Insights e Intelligent Deals, ha acquisito la soluzione di mediation Adincube e la tecnologia Influans, e ha praticamente triplicato il suo team a livello global mostrando una crescita unica.

[/hidepost]

Pubblicato il
13 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora