Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Wista Italia sulla nautica da diporto

GENOVA – Wista Italy (Women’s International Shipping & Trading Association) con il patrocinio del Comune di Genova, organizza per il giorno 20 aprile prossimo in Genova, presso la prestigiosa Sede dello Yacht Club Italiano, il convegno dal titolo “Nautica da diporto: aggiornamenti giuridici, tecnici e fiscali. Novità e prospettive”

La tematica trattata è di estrema attualità, viste le recenti modifiche intervenute al Codice della Nautica da Diporto, e costituirà un momento di approfondimento e di riflessione sulle novità in materia fiscale, ambientale e sulle nuove figure professionali del diporto.

[hidepost]

I lavori saranno aperti dalla vicepresidente di Wista Paola Tongiari: a seguito gli interventi dell’ammiraglio Nicola Carlone e del vicesindaco Stefano Balleari. Le relazioni tecniche saranno svolte dall’avvocato Antonella Turci, dall’ingegner Nicolò Reggio, dall’avvocato Alberta Frondoni, dall’ingegner Giorgio Gallo, dalla dottoressa Barbara Amerio e dalla dottoressa Paola Tongiani. Seguirà un dibattito.

[/hidepost]

Pubblicato il
11 Aprile 2018

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora