Wärtsilä sui motori ibridi
TRIESTE – Anche Wärtsilä è presente all’edizione 2017 della Genoa Shipping Week e del Port & Shipping Tech in qualità di Main Sponsor.
La Corporation partecipa con quattro interventi sui temi dell’efficienza energetica che comprendono l’utilizzo del GNL alla luce dei nuovi limiti fissati dall’IMO. Inoltre conferma di puntare in maniera significativa sulla digitalizzazione e su strumenti innovativi in grado di portare ad una navigazione più efficiente e sicura, controllata e monitorata da soluzioni all’avanguardia.
[hidepost]
Tra le ultime novità lanciate sul mercato, che vanno ad arricchire la già vasta gamma di prodotti, c’è Wärtsilä HY, una soluzione ibrida integrata che comprende motori, un meccanismo di stoccaggio energetico e un sistema elettronico, ottimizzati per lavorare insieme attraverso un nuovo sistema di gestione dell’energia.
Il presidente Guido Barbazza parteciperà inoltre a una tavola rotonda sullo sviluppo dei green port e i processi di riqualificazione del waterfront in programma nel pomeriggio del 29 giugno.
[/hidepost]