Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Energia e sviluppo GNL

ROMA – La cerimonia di apertura della XVII edizione del Master in “Gestione delle Risorse Energetiche” e l’incontro sul tema: “Ambiente, tecnologie e infrastrutture: nuovi scenari di sviluppo per il GNL” si terranno lunedì 15 febbraio, ore 14.30 nell’aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari Camera dei Deputati (Via di Campo Marzio, 78 – Roma).
[hidepost]Apriranno i lavori: Raffaele Chiulli – presidente SAFE, Ignazio Abrignani – vicepresidente Commissione Attività Produttive Camera dei Deputati, Janne Taalas – ambasciatore di Finlandia.
Seguirà la Lectio Magistralis di Ulf Berg sul tema: “Analysis of the energy sector and future perspectives”. E’ poi in programma un incontro sul tema “Ambiente, tecnologie e infrastrutture: nuovi scenari di sviluppo per il GNL” con interventi di Graziano Delrio (ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti), Gilberto Dialuce (direttore generale Ministero dello Sviluppo Economico), Gianni Murano (presidente e amministratore delegato ExxonMobil Italia), Sergio Razeto (presidente e amministratore delegato Wärtsilä Italia).
L’apertura del master sarà ufficializzato dall’intervento di Sandro De Poli, presidente e amministratore delegato General Electric Italia.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora