Tempo per la lettura: < 1 minuto

Voli MyJet executive da Genova

GENOVA – Sono partiti da venerdì 14 gennaio 2011 i primi voli regolari di MyJet, l’innovativo servizio di executive jet della nuova compagnia aerea privata S.T.C. Aviation, che collegano Genova con Barcellona, Ginevra, Marsiglia, Olbia, Trieste, Venezia e Zurigo, città non abitualmente servite da voli di linea.

[hidepost]

I voli di andata e ritorno sono operativi dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova con frequenza settimanale e bisettimanale e con orari che prevedono partenza mattutina con ritorno nel primo pomeriggio oppure, in alcuni casi, partenza nel primo pomeriggio con rientro alla sera, per consentire l’ottimizzazione del tempo di chi li utilizza.

In particolare, sono previsti collegamenti a cadenza settimanale con Trieste (lunedì), con Barcellona (giovedì) e con Olbia (venerdì pomeriggio con rientro domenica sera). Due voli a settimana saranno diretti invece a Zurigo (martedì e mercoledì), Ginevra (giovedì e venerdì), Venezia (lunedì e venerdì) e Marsiglia (martedì e mercoledì).

Gli orari completi dei voli sono consultabili on line sui siti www. my-jet.net e www.airport.genova.it.

A bordo dei suoi executive jet di ultima generazione, Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti, ma ad un costo del biglietto di andata e ritorno paragonabile al servizio business class delle compagnie di linea, MyJet fornisce così un nuovo strumento di lavoro dedicato in particolare ad imprenditori, businessman e professionisti, che hanno bisogno di spostarsi frequentemente e direttamente, soprattutto per motivi di lavoro, anche su destinazioni scarsamente servite da voli di linea.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Gennaio 2011

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora