Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco i vice in ANITA

ROMA – Prosegue l’iter per il rinnovo della presidenza di ANITA. Durante la riunione di mercoledì scorso del Consiglio generale dell’associazione sono stati infatti approvati gli indirizzi programmatici per il quadriennio 2023-2027 e la “squadra” dei quattro vice presidenti, su proposta del presidente designato Riccardo Morelli.

Luigi Ambrosio, Giorgio Frigo, Natale Mariella e Roberto Volpato affiancheranno Riccardo Morelli durante il proprio mandato.

Il presidente designato di ANITA ha inoltre affidato al presidente uscente Thomas Baumgartner il ruolo di referente sulle questioni legate al corridoio del Brennero e a Mario Di Martino l’incarico di referente per le problematiche esistenti nei collegamenti con le isole e la logistica portuale.

Spetterà ora all’assemblea generale, che si terrà a Roma il prossimo 21 giugno, eleggere il presidente, i vice presidenti ed approvare il programma quadriennale di attività della presidenza.

Pubblicato il
24 Maggio 2023

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora