Savino Del Bene apre ad Hong Kong

Paolo Nocentini
FIRENZE – Da player intercontinentale come ormai diventato, il gigante fiorentino Savino Del Bene 🚛🚚🚢🚆✈ ha aperto altri due importanti centri di magazzinaggio e smistamento in Polonia e nell’enclave cinese di Hong Kong, in Kings Wing Plaza, proprio nel cuore della metropoli.
In Polonia il nuovo centro è stato recentemente inaugurato ai confini con l’Ucraina, paese al quale Paolo Nocentini e il suo staff hanno in questi mesi inviato quasi settimanalmente aiuti in generi di conforto ed alimentari, a sostegno di una popolazione civile stressata da mesi di guerra in difesa dall’aggressione della Russia.
Negli ultimi tempi l’espansione della Savino Del Bene non ha avuto soste: a fronte di una economia mondiale ormai globalizzata, l’azienda fiorentina è ormai saldamente radicata in tutti i continenti ed opera non solo sul fronte terrestre e marittimo ma anche in quello aereo.
L’elemento vincente, a quanto registra il mondo della logistica, è la capacità di dare risposte immediate e convenienti alla clientela, senza arrestarsi di fronte alle tante difficoltà che prima la pandemia, poi la guerra ed oggi la recessione creano.