Sanlorenzo a Cannes con modelli rivoluzionari

Nella foto: SD90.
CANNES – 🚤🛥 Sanlorenzo al Cannes Yachting Festival 2022, il salone che ha aperto la kermesse degli eventi della nuova stagione nautica fino a domani domenica 11 nel cuore della Costa Azzurra, presenta in anteprima mondiale gli ultimi due nuovi modelli: la 🚤🛥 navetta semidislocante SD90 e 🚤🛥 l’open coupé SP110.
SD90 e SP110 riconfermano la sensibilità del cantiere nei confronti delle tematiche di sostenibilità e la volontà di continuare a realizzare progetti con un approccio green, che ad una estrema cura dei dettagli e degli aspetti più emozionali del vivere in mare possano affiancare una sempre maggiore attenzione alla riduzione dei consumi ed all’uso di materiali provenienti da fonti alternative.
*
Entry-level della rinnovata linea SD, la gamma di navette semidislocanti del cantiere, SD90 è il terzo capitolo di una storia di successo iniziata con SD96 e SD118 e porta la firma dello studio Zuccon International Project per il design degli esterni e di Patricia Urquiola per gli interni. SD90 è un progetto che si focalizza sull’efficienza tecnologica trasversale, sia in termini di performance che di ricerca dei materiali.
Con il nuovo modello SP110, il primo open coupé nella storia di Sanlorenzo, l’azienda entra nel mondo delle imbarcazioni sportive e lo fa con una proposta rivoluzionaria, che esce dalle convenzioni poiché capace di unire una sensibilità green ed un comfort unico a ineguagliabili performance. SP110 è stato creato da studio Zuccon International Project (linee esterne), Piero Lissoni (interni), sotto la supervisione di Tilli Antonelli.