Diportisti “in rete” sui marinas
GENOVA –
C’è una nuova opportunità per aiutare i diportisti nella rosa di servizi offerti dalla rete di Marinedi.
Lo pubblica con rilievo il noto sito Ship2Shore ricordandone le caratteristiche e i vantaggi.
Il network leader nel mercato italiano ed europeo – scrive Ship2Shore – fondato nel 2012 per lo sviluppo e la gestione dei porti turistici con 14 Marina disseminati in tutto il Mediterraneo ha aderito all’innovativa piattaforma online Pick a Pier per consentire ai suoi diportisti e al personale un servizio facile e veloce durante le stagioni nautiche.
Fondata in Israele nel 2017 dai fratelli Idan e Asaf Cohen, alla guida di un team di appassionati di nautica da diporto che utilizzano soluzioni tecnologiche per connettere diportisti e porti turistici, nel primo trimestre 2022 ha ricevuto oltre 30 nuove adesioni da altrettanti porti turistici, che si sono uniti all’efficace piattaforma basata sull’intelligenza artificiale.
Pick a Pier offre due vantaggi particolari per i porti turistici:
- il servizio di pagamento inclusivo, che semplifica la vita sia dei diportisti, sia del personale del porto turistico consentendo di fornire al cliente un servizio rapido e senza intoppi.
- Il secondo è Popeye® Sail Club, il club nautico più avanzato, gratificante e sostenibile alimentato da Pick a Pier. I residenti di Marinedi Group potranno iscriversi al club senza costi aggiuntivi e guadagnare immediatamente punti e sconti per ogni prenotazione o posto vacante che segnalano ai porti.
Il club migliora la comunicazione tra i diportisti e il porto turistico, la soddisfazione dei diportisti e aiuta a promuovere un’industria sostenibile.