Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Grimaldi Dance Fit Cruise per il benvenuto all’estate

NAPOLI – Si avvicina finalmente l’estate piena, che porta con sé il sole, la magia del Mediterraneo e il vero benessere. In casa Grimaldi Lines Tour Operator si annuncia un grande ritorno: Grimaldi Dance Fit Cruise, il grande viaggio all’insegna del fitness e del benessere, in programma sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e viceversa dal 16 al 19 luglio prossimi, organizzato in collaborazione con la Never Give Up Events.

A bordo un team di professionisti, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, darà vita ad una vacanza unica per gli appassionati del fitness in tutte le sue forme, interamente declinata a tema “Anni ’80 e ’90”. Durante la navigazione, per tutta la giornata, i ponti esterni della nave ospiteranno sessioni di zumba, pilates, aerobica, tonificazione funzionale e portamento femminile. Al calar del sole, prenderanno avvio le lunghe notti di divertimento, con i dj set a cura di Alex Pavone. A terra, in una Barcellona tornata definitivamente alla sua atmosfera vivace e internazionale, sono in programma una divertente esperienza di Street Workout lungo le strade del centro e un party imperdibile presso uno dei club più esclusivi della movida cittadina.  

I prezzi per partecipare a Grimaldi Dance Fit Cruise partono da 279 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma, assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria, infortuni e penali derivanti dall’annullamento del viaggio.

La nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines è la location ideale per un viaggio dedicato al fitness e al benessere. Oltre a cabine, junior suite e Owner’s suite molto spaziose e confortevoli, la nave offre servizi di qualità, tra cui il ristorante panoramico con le creazioni dello chef di bordo, il self-service per pranzi e cene più informali, la grande piscina con solarium, dove rilassarsi tra un tuffo rinfrescante e un cocktail da sorseggiare sdraiati al sole, e soprattutto l’area fitness perfettamente attrezzata. I punti di ritrovo per il divertimento serale sono invece lo Smaila’s Club con musica dal vivo, il casinò e la discoteca.

Cruise Roma e la sua gemella Cruise Barcelona sono inoltre le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie ad un complesso sistema di batterie al litio che entra in funzione durante le soste in banchina, in modo da tutelare al massimo l’ambiente che ci circonda. 

Pubblicato il
15 Giugno 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora