Tempo per la lettura: < 1 minuto

Telepass per le aziende

MILANO – Telepass, società leader in Italia della mobilità integrata, ha annunciato la nuova soluzione per la mobilità aziendale: TBusiness, la prima piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento e rendicontazione semplificata delle spese aziendali. Telepass mira a semplificare la vita delle persone in movimento e questa volta facilita le aziende e i suoi dipendenti.

Per Telepass, efficienza e semplificazione – dice la società – sono la chiave dell’evoluzione della mobilità aziendale: in un contesto in continuo mutamento e con l’emergere di nuovi e crescenti bisogni e necessità, TBusiness permette una gestione innovativa e più efficiente della mobilità dei dipendenti e delle spese legate agli spostamenti per lavoro.

Nasce quindi una nuova piattaforma, unica nel suo genere – conclude la presentazione – che integra un ecosistema di servizi di mobilità fruibili attraverso il dispositivo Telepass e la app Telepass Pay, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti. A questo si aggiungono una rendicontazione semplice e digitale delle spese in ambito lavorativo ed un portale con cui le aziende potranno gestire la mobilità dei dipendenti. L’obiettivo è di rispondere a 360 gradi alle esigenze di mobilità in modo efficiente, flessibile e totalmente personalizzabile.

Pubblicato il
16 Aprile 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora