Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

ASSORMEGGI e NAVILY insieme sugli smartphone

Nella foto: Angelo Siclari, presidente di Assormeggi Italia in vista nel nostro studio de “La Gazzetta Marittima”.

RAPALLO – Importante protocollo di collaborazione tra l’associazione ASSORMEGGI ITALIA Associazione Nazionale che aggrega le imprese della nautica da diporto, con sede a Rapallo e NAVILY, guida nautica digitale e collaborativa.

NAVILY è disponibile gratuitamente come applicazione per smartphone e sul sito internet: https://www.navily.com/it. Oltre 500.000 diportisti la utilizzano già per trovare e condividere sia informazioni che esperienze su porti e ancoraggi. Tra le funzionalità disponibili troviamo: previsioni meteo, calcolo delle rotte e prenotazione ormeggi. Navily è per le strutture da diporto uno strumento Saas, utilizzato attualmente da oltre 700 imprese partner in tutta Europa.

“È un importante passo avanti per la nostra Associazione…”, dice un soddisfatto Angelo Siclari, presidente di Assormeggi Italia. 

“La collaborazione con Navily ci permetterà di ottimizzare la qualità dei servizi che già forniamo ai nostri associati dislocati sul territorio nazionale. Utilizzando la piattaforma Navily, le strutture usufruiscono di un supporto semplice ma allo stesso tempo innovativo che va dall’ottimizzazione della gestione delle richieste di prenotazione, al miglioramento della visibilità on-line, all’incremento dei profitti…”; continua Siclari.

“Ricordo, infine, che chi vuole informazioni su ASSORMEGGI ITALIA può scriverci al seguente indirizzo email: assormeggitalia@gmail.com o visitare il nostro sito www.assormeggitalia.it…” conclude Angelo Siclari.

Pubblicato il
16 Febbraio 2022
Ultima modifica
29 Marzo 2022 - ora: 16:28

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora