Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’on. Crippa e lo sviluppo del territorio

Nella foto: Un momento dell’incontro.

LIVORNO – Il presidente Breda ha ricevuto in Camera di Commercio a Livorno l’on. Andrea Crippa, vicesegretario federale della Lega, in visita istituzionale a Livorno, accompagnato dall’on. Manfredi Potenti e da una delegazione di esponenti territoriali del partito.

La visita è stata l’occasione – dice una nota dell’istituzione – per un proficuo e cordiale confronto sulle problematiche e le possibilità di sviluppo del territorio. Tanti i temi affrontati: lavoro, infrastrutture – con la Darsena Europa e il Corridoio Tirrenico in primis – semplificazione, turismo, PNRR.

“La Camera di Commercio è da sempre punto di riferimento sul territorio per la imprese – ha dichiarato il presidente Breda – ed è per questo importante avere un’interlocuzione costante con la politica, per cercare insieme soluzioni, rendere il territorio attrattivo per gli investimenti e dare risposte al mondo imprenditoriale”.

L’on. Crippa ha ringraziato il presidente Breda per la disponibilità all’incontro ed entrambi hanno auspicato la possibilità di un successivo incontro anche con la Giunta Camerale per un confronto più approfondito.

Pubblicato il
20 Novembre 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora