Tempo per la lettura: < 1 minuto

PIRELLI 35 è finalista

BERLINO – Il gommone walkaround PIRELLI 35 prodotto da TecnoRib e disegnato da Mannerfelt Design Team, è tra i finalisti del BOB – Best of Boats Award nella categoria Best for Fun, il premio che ogni anno seleziona le migliori imbarcazioni a motore lanciate nei 12 mesi precedenti. È la prima volta nei quasi 10 anni di storia del BOB che un gommone è candidato alla vittoria finale e dunque è motivo di grande orgoglio per TecnoRib, licenziatario dei marchi PIRELLI e PZERO per Gommoni. I vincitori, scelti dai 15 membri della giuria provenienti da Europa, Russia e Stati Uniti, saranno annunciati l’11 novembre 2021 a Berlino.

Progettato per chi desidera una navigazione stabile e sicura ma anche emozionante e adrenalinica PIRELLI 35 è un grintoso RIB di 11 metri omologato come natante con carena a doppio step disponibile in versione fuoribordo ed entrofuoribordo. Il design moderno è caratterizzato da una grande attenzione per gli accessori di bordo ed è possibile customizzare diverse dotazioni.

Pubblicato il
20 Ottobre 2021
Ultima modifica
21 Ottobre 2021 - ora: 10:35

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora