Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con il nuovo Spazio Enel innovazione per il territorio

Nella foto: I dirigenti del nuovo spazio Enel di Collesalvetti.

COLLESALVETTI – È stato inaugurato due giorni fa il nuovo Spazio Enel Partner di Collesalvetti, in via Roma 271. I nuovi uffici, ubicati nel centro del paese, costituiscono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento inaugurale, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager territoriale di Enel Energia Antonio Innamorato e Massimiliano Perilli di Global Service, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività di Collesalvetti e che conta già Spazi Enel a Pisa e a Montepulciano.

I locali di Collesalvetti, che si aggiungono a quelli già presenti su Livorno e provincia (https://www.enel.it/spazio-enel/livorno/ e altri sono in fase di apertura), sono aperti dal lunedì al venerdì. Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel sono circa 80.

[hidepost]

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso allo Spazio Enel.

Presso il nuovo Spazio Enel – sottolinea una nota dell’azienda – i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo.ste. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e luoghi di lavoro.

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Carlo Pastorelli per Enel – apriamo sul territorio un punto fisico importante, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in tutta la provincia di Livorno e in Toscana. Questo significa presenza sul territorio e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini alle comunità locali, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

[/hidepost]

Pubblicato il
20 Marzo 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora