Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tempo di benessere green…

MILANO – Il verde è un elemento fondamentale come l’aria per la vita di ognuno di noi. Mai come oggi ne sentiamo il bisogno. Il punto su alcuni progetti di utilizzo delle piante nelle scuole, nelle città, nei palazzi delle istituzioni e nei luoghi di lavoro è in programma con il panel digitale (per capire come e dove usare il fattore “verde” come cura della nostra salute e dell’economia) il 15 febbraio 2021 ore 10.30.

(link per la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=M-Rb5sxMl2E).

[hidepost]

Le soluzioni per abbattere l’inquinamento, sia indoor che outdoor, ci sono e sono anche del tutto naturali. Sono le amiche piante e le coltivazioni che bonificano e purificano l’ambiente.

Circondarsi di queste fa bene all’aria che respiriamo, ma anche alla nostra salute mentale e fisica. Gli esperti, moderati da M. Cristina Ceresa, che Edizioni Green Planner ha riunito in un panel digitale in onda il 15 febbraio dalle 10.30 alle 11.30, entrerà nei dettagli di questo tema partendo da un assunto: siamo animali biofili e non possiamo fare a meno della natura.

[/hidepost]

Pubblicato il
6 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora