Tempo per la lettura: < 1 minuto

Incontro al MIT dei Piloti

Nella foto (da dx): Il sottosegretario Traversi e il comandante Mennella con il crest della Federazione Piloti.

ROMA – Il presidente della Federazione Italiana Piloti dei Porti Luigi Mennella accompagnato dall’avvocato professor Francesco Munari, ha incontrato giovedì scorso il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Traversi e la dottoressa Maria Teresa Di Matteo, direttore generale per i trasporti, la navigazione e gli affari generali e del personale al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Nell’incontro – recita una stringata nota della Federazione Piloti – si sono discusse tematiche riguardanti il rinnovo tariffario, l’età per accedere alla professione e adeguamenti normativi per la categoria.

[hidepost]

La Federazione – conclude il documento – ha rinnovato la sua disponibilità alla soluzione di tutte le problematiche inerenti la categoria così come avviene da 73 anni.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora