L’azienda toscana HPS al METS 2019 di Amsterdam

Roberta Maccioni
LIVORNO – La nota azienda di Calcinaia HPS, dal 1991 leader nella distribuzione della ricambistica meccanica ed elettrica per motori marini e macchine di movimento terra con decine di marchi a catalogo, annuncia la propria partecipazione al prossimo METS di Amsterdam, la fiera mondiale di riferimento per il B2B del settore nautico da diporto, che si svolgerà dal 19 al 21 novembre prossimi.
Lo stand di HPS (postazione: 01.374) (https://www.metstrade.com/exhibitions/floor-plan/) sarà una delle novità della prossima edizione del METS. Qui gli operatori professionali della nautica di tutta Europa potranno trovare una selezione mirata dell’ampio catalogo elettronico interattivo di ricambistica HPS, ma soprattutto conoscere la preparazione e la competenza dei suoi specialisti, in grado di saper riconoscere da pochi dettagli il giusto ricambio.
[hidepost]
HPS presenterà la sua vastissima gamma di ricambi originali e OEM con particolare riferimento ai brand Bushings, Donaldson, FP Diesel, Jabsco, Johnson, Mahle, Prestolite, Remy, Sherwood, Walker Airsep e Wai.
“La partecipazione di HPS al METS 2019 è una nuova importante tappa per HPS che intende accrescere e consolidare la già notevole rete di rapporti nazionali e internazionali, e far conoscere ancor meglio al settore l’ampiezza dei cataloghi ma soprattutto la qualità dei servizi, tra cui spicca il nuovo servizio per la ricerca online del giusto ricambio, che unisce i vantaggi della velocità e dell’affidabilità degli algoritmi di ricerca sulle grandi basi di dati con la competenza e l’esperienza dei nostri specialisti, per dare ai clienti il meglio della tecnologia e della nostra decennale conoscenza del settore. Questo nuovo servizio, che non ha eguali, fa di HPS un punto di riferimento ancor più importante per i professionisti del settore” sottolinea Roberta Maccioni, amministratore delegato di HPS.
[/hidepost]