Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Trasferito a Viareggio il “Codecasa 55”

VIAREGGIO – I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il trasferimento del CODECASA 55 – Costruzione C123, dal sito produttivo nella Darsena dei Navicelli a Pisa a quello di Viareggio, dove si procederà all’allestimento e alla finitura dello Yacht per la consegna prevista per l’estate 2020.

La C123 è uno Yacht dislocante di 55 metri con 4 ponti, totalmente custom, dagli alti standard tecnici e qualitativi. Gli Esterni dello Yacht sono caratterizzati da linee eleganti e pulite, che richiamano il “family feeling” del Cantiere. Gli Interni, confortevoli e luminosi, hanno ampie finestrature su ogni ponte che fanno filtrare la luce naturale in ogni ambiente.

[hidepost]

La firma del progetto tecnico è del team interno del cantiere, mentre gli Interni sono stati realizzati dall’Architetto dell’Armatore in collaborazione con l’ufficio stile del cantiere.

Lo Yacht, dotato di 2 motori Caterpillar, raggiungerà la velocità massima di 17 nodi a dislocamento leggero.

[/hidepost]

Pubblicato il
7 Agosto 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora