La grande festa a Cala de’ Medici con il nuovo centro commerciale

Nella foto: Un momento della cerimonia di apertura.
ROSIGNANO SOLVAY – Si è aperta sabato 8 giugno la stagione estiva del centro commerciale del Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici: un centro commerciale rinnovato, in cui sono aperte negli ultimi mesi nuove attività, come il negozio di abbigliamento donna Cataleya e il nuovo bistrot Land’Ho, ma anche YachtIngBond, negozio di abbigliamento nautico. La festa rientra nel più ampio progetto di rilancio della parte commerciale del Porto: “Marina Cala de’ Medici, dopo aver investito sul rilancio del Porto con ottimi risultati,- ha commentato Matteo Italo Ratti, AD e direttore portuale della società- in questa stagione sta puntando al rilancio del centro commerciale portuale.
[hidepost]
I fondi presi in gestione dalla Direzione Portuale sono stati ristrutturati e sono tutti locati con contratti commerciali innovativi. Le foresterie sono state completamente rimesse a nuove e sono funzionanti e gestite dallo YCCM. Stiamo portando avanti cospicui lavori di manutenzione per la rimessa a nuovo del centro commerciale che ha suscitato l’interesse di molti imprenditori, locali (come Daniela del Land’Ho) e non, che credono nel Porto e stanno investendo nel progetto. Oltre alle attività che già hanno aperto, presto ne apriranno di nuove”.

Nella foto: Antonio Oretti e Matteo Italo Ratti.
Per quanto riguarda YachtIngBond, si tratta di uno store dedicato all’abbigliamento nautico in cui è possibile trovare alcune fra le più note e prestigiose marche, come Toio, Helly Hansen e Rc Racing, e dove è possibile anche personalizzare in loco i capi acquistati, poiché fornito di una modernissima ricamatrice.
YachtIngBond, però, non è solo un negozio: è anche un progetto pilota che prevede l’apertura di altri punti vendita nei porti d’eccellenza d’Italia. La mission di YIB, infatti, non è solo vestire il singolo cliente in cerca del giusto capo per il proprio outfit da barca, ma anche l’armatore che vuole la tenuta loggata per lui e per tutto il suo equipaggio, nonché il comandante del grande yacht che necessita della divisa per tutto il personale di bordo, o l’azienda che lavora nell’ambiente marittimo e vuole vestire i propri dipendenti. Ma YachtIngBond non sarà solo store fisico, bensì anche shop online attraverso il suo nuovissimo sito, dal quale chiunque potrà acquistare capi alla moda e richiederne la personalizzazione.
[/hidepost]